Riserva Naturale Regionale Sentina

... paesaggio di acque e sabbia

Riserva Naturale
Regionale Sentina
... paesaggio di
acque e sabbia

Bici ad uso gratuito

Presso l'accesso nord della Riserva Naturale Regionale Sentina, in fondo a via del Cacciatore, sono presenti 12 biciclette fruibili gratuitamente entro i limiti della fascia oraria 07:00 - 21:00.

Per l'utilizzo delle biciclette è necessario munirsi delle apposite chiavi di sganciamento sottoscrivendo i relativi moduli e consegnando la cifra di 5 € come cauzione necessaria alla periodica manutenzione. La chiave ritirata rimarrà al richiedente per sempre e potrà essere utilizzata qualsiasi bicicletta presente.

La chiave è universalmente accettata in tutto il circuito italiano di "C'entro in bici", per cui con la stessa chiave sarà possibile utilizzare tutte le biciclette del medesimo circuito in tutto il territorio nazionale.

 

I punti di ritiro della chiave sono presso:

  • Riserva Naturale Regionale Sentina, P.zza Cesare Battisti, 1, San Benedetto del Tronto; Tel. 0735/794278, dal lunedi al venerdì 9-13, martedi e giovedi 16-18;
  • BIOTECA PICENA, Via del Cacciatore, 63 - Tel. 0735-500228 (Negli orari di esercizio) Ubicato proprio di fronte al punto di ritiro.

Per ritirare le chiavi sarà necessario anche presentare una copia del documento d'identità e sottoscrivere, tra le altre cose, l'accettazione delle condizioni previste dal regolamento che sarà fornito al richiedente, delle eventuali penali previste dallo stesso, nonché la liberatoria nei confronti della Riserva Nat. Reg. Sentina per qualsivoglia responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso delle biciclette.